NEWS
Il servizio KASKO: proteggi i tuoi device da danni accidentali e furto

Il servizio KASKO: proteggi i tuoi device da danni accidentali e furto
Quanti dispositivi elettronici utilizzi durante la tua giornata lavorativa? Quante volte rischiano di cadere o di rovinarsi irreparabilmente? WINDTRE BUSINESS ha pensato ad un modo semplice e conveniente per proteggerli.
I danni coperti dal servizio
Può accadere che, a seguito di una caduta, lo schermo si rompa, impedendoti di visualizzare bene e-mail e presentazioni. Oppure può succedere che la fotocamera si danneggi e ti impedisca di scannerizzare bene i documenti e scattare foto. E se una sostanza liquida rovinasse irrimediabilmente l’intero dispositivo? Può succedere! Può anche succedere che il touchscreen non funzioni correttamente, che il microfono e gli altoparlanti si danneggino, impedendoti di partecipare attivamente alle tante chiamate e conferencecall.

Perché il Servizio KASKO
Per questo motivo WINDTRE BUSINESS ha deciso di introdurre il servizio KASKO: l’unico servizio che protegge i tuoi dispositivi da danni accidentali e furto. Con il servizio KASKO avrai una protezione completa per l’intera durata dei 30 mesi di copertura, con possibilità di sostituire il tuo dispositivo ogni 12 mesi. Il tutto si svolge in totale rapidità e sicurezza. Le versioni del Servizio KASKO sottoscrivibili sono due: KASKO Basic e KASKO Premium. La versione Basic prevede la sostituzione del dispositivo in caso di danni accidentali e la consegna a domicilio del nuovo prodotto, entro due giorni lavorativi. La versione Premium, oltre ad includere la sostituzione e consegna a domicilio entro due giorni lavorativi, prevede anche il reintegro in caso di furto del dispositivo.

Il funzionamento del Servizio KASKO
Come iniziare ad usufruire del Servizio KASKO? È molto semplice: sottoscrivi il servizio al momento dell’acquisto del tuo prodotto e sarà attivo sin da subito. La procedura per sostituire il tuo dispositivo è molto semplice e lineare: ti basta chiamare il 1928 e richiedere la sostituzione del prodotto. Il corriere si metterà in contatto con te nel minor tempo possibile, per concordare la consegna a domicilio entro i due giorni lavorativi. Perché lavorare con un dispositivo danneggiato, quando puoi averne uno nuovo praticamente subito?
- 24 Maggio 2021
WINDTRE lancia la campagna TV dedicata alla Top Quality Network
- 04 Ottobre 2021WINDTRE Business torna in TV con un nuovo spot e stupisce ancora
-
- 22 Aprile 2021
Il progetto rientra in “LIFE” una delle 4 aree della strategia di sostenibilità WINDTRE.
- 06 Marzo 2020WINDTRE lancia il Brand unico e la nuova rete ‘Top Quality’, un’infrastruttura di ultima generazione già pronta per la sfida del 5G.
- 27 Maggio 2020
WINDTRE partecipa anche quest'anno alla Milano Digital Week, con l'evento "5G Road - Smart City Smart Life".
- 20 Ottobre 2021
WELCOME TO WINDTRE PER MIGLIORARE LA COOPERAZIONE CON I CONSUMATORI
- 26 Febbraio 2021
EMPOWERING THE FUTURE: il piano di formazione WINDTRE
- 05 Giugno 2020
WINDTRE annuncia la sua collaborazione con Dorna e diventa Partner Ufficiale del campionato MotoGP eSport.
- 26 Ottobre 2020WINDTRE BUSINESS lancia il nuovo servizio E-commerce per le Piccole e Medie Imprese.